Apparecchi acustici:
Come scegliere quello giusto per te
Non ci sono due persone che presentino esattamente lo stesso tipo di ipoacusia. Piccoli, confortevoli e potenti, i nostri apparecchi acustici sono sofisticati prodotti di tecnologia digitale che possono essere adattati in modo da soddisfare le vostre particolari esigenze uditive.
PROVA GRATUITA DI UN MESE!
Apparecchi Endoauricolari:
Sono molto piccoli e vengono posizionati all’interno del condotto uditivo, sono dotati di un microfono e vengono realizzati su misura.
Apparecchi Retroauricolari:
Si applicano dietro l’orecchio, il suono viene convogliato da un raccordo all’interno dell’orecchio che può essere direzionato. Sono dotati di due microfoni.
Ricevitore Orecchio:
Le soluzioni RITE uniscono i benefici dei modelli BTE e degli ITE. Questi apparecchi sono più piccoli, praticamente invisibili.
I fattori decisivi:
Gli apparecchi acustici che si adattano al tuo stile di vita
Ogni aspetto è importante per scegliere l’apparecchio acustico più appropriato. Ogni ipoacusia è diversa e richiede soluzioni differenti, forma e dimensioni dell’orecchio esterno e del canale uditivo possono determinare quale categoria di apparecchio acustico possiate portare. La nostra tecnologia si "adatta a voi", al vostro stile di vita e alle vostre esigenze. Potrete scegliere tra diversi modelli dotati di regolazione automatica del volume oppure provvisti di telecomando per la gestione manuale del proprio apparecchio.
Apparecchi Digitali:
La voce come non l'avete mai sentita
Grazie alla tecnologia brevettata Surround Sound e Noise Tracker, i nuovi apparecchi digitali permettono una drastica riduzione del rumore indesiderato, amplificando la voce di chi ci sta parlando. Le dimensioni contenute e la loro leggerezza li rendono comodi da indossare e praticamente invisibili. Sfruttando la frequenza a 2.4 Ghz potrete collegare il vostro apparecchio a telecomandi, televisori, cellulari e telefoni fissi, radio e microfoni.
- Suono cristallino
- Riconoscimento voce umana
- Possibilità di usare il telecomando
- Collegamento diretto a differenti dispositivi